The Design process

procedura tempi e costi delle partecipazioni personalizzate

1

Per prima cosa prenderemo un appuntamento per poterci parlare tranquillamente su whatsapp, skype o semplicemente per telefono (e se sei a Roma sarei felice di incontrarti di persona).
Poi, il giorno dell’appuntamento, ci metteremo comode davanti una tazza di tè (per me deteinato) e mi racconterai delle partecipazioni che hai in mente: i colori, lo stile, facendomi vedere delle immagini che ti avrò preventivamente chiesto di salvare.

2

Dopo 2/3 giorni ti invierò una mail con il preventivo completo. Una volta approvato ti invierò i dati per il pagamento dell’acconto che ammonta al 50% del totale. I successivi pagamenti coincideranno con l’approvazione finale delle bozze che manderò in stampa. I pagamenti possono avvenire con bonifico bancario o a mano laddove possibile. Da questo momento si avvia il nostro rapporto di lavoro!

3

E' arrivata la fase più eccitante: adesso si inizia a lavorare! Entro una settimana circa, ti proporrò 2/3 bozze e da quelle capirò che strada prendere. Potrebbero piacerti all’istante o avere bisogno di ulteriori modifiche. Una cosa è certa revisioneremo il design insieme fino a quando tutto sarà perfetto. Ovviamente, non avremo nessuna difficoltà a comunicare, potremo sentirci via mail, telefono, skype o whatsapp.

4

Ora che sei completamente soddisfatta delle partecipazioni, siamo pronti a stampare! Ti invierò il saldo finale e, una volta pagato, i tuoi file verranno inviati in tipografia per la stampa. La stampa digitale generalmente richiede circa 7- 10 giorni lavorativi. Metodi di stampa speciali (tipo letterpress) possono richiedere anche 3 settimane.

5

Quando le tue partecipazioni saranno stampate, controllerò tutto, le confezionerò in modo sicuro e le spedirò. Riceverai un'e-mail con il numero per tracciare il pacchetto in modo da poter monitorare il suo progresso. Da quel momento mancheranno solo 2-3 giorni prima che i tuoi bellissimi inviti siano nelle tue mani!

6

4-6 settimane prima del tuo matrimonio, ci dedicheremo a creare il resto del coordinato come i menù, il tableau, le escort cards, i biglietti per le bomboniere e tutto ciò che manca per completare la tua stationery.

DESIGN SOLO PARTECIPAZIONE

STUDIO DI UN PROGETTO GRAFICO PERSONALIZZATO PER LE VOSTRE PARTECIPAZIONI

DA € 130

Progetto grafico personalizzato in base allo stile scelto. Questo pacchetto comprende:

Invito cerimonia

Invito ricevimento

Lista nozze

Liner busta

 

Costi di stampa e accessori non inclusi


WEDDING SUITE ESSENZIALE

STUDIO DI UN PROGETTO GRAFICO PERSONALIZZATO PER LE VOSTRE PARTECIPAZIONI

DA € 190

Progetto grafico personalizzato in base allo stile scelto. Questo pacchetto comprende:

Invito cerimonia

 Invito ricevimento, 

Lista nozze

Fino a 3 coordinati a scelta*

 

Costi di stampa e accessori non inclusi


WEDDING SUITE COMPLETA

STUDIO DI UN PROGETTO GRAFICO PERSONALIZZATO PER LE VOSTRE PARTECIPAZIONI

DA € 250

Progetto grafico personalizzato in base allo stile scelto. Questo pacchetto comprende:

Invito cerimonia

Invito ricevimento

Lista nozze

Fino a 6 coordinati a scelta*

 

Costi di stampa e accessori non inclusi


* Per coordinati a scelta si intendono gli elementi di seguito elencati che possono essere aggiunti al pacchetto:  Save the Date, RSVP card, biglietto di ringraziamento, lista nozze, tag per bomboniere, gusti confettata, segnaposto, menù, segnatavolo, libretto messa.

Richiedi un preventivo dettagliato

compila il form e ti invierò un preventivo nel più breve tempo possibile

FOLLOW ON INSTAGRAM

@alessandra_design