ABOUT ME

Come avrai già capito sono ALESSANDRA e sono una graphic designer.

Ho una laurea in Lettere con indirizzo artistico, un anno di studi a Parigi e tanti viaggi che mi hanno formata, cambiata e ispirata.
Da sempre appassionata di illustrazioni, disegni e grafica, la mia avventura inizia sei anni fa, quando lascio il mio precedente lavoro per buttarmi a capofitto in questa nuova avventura: facendo corsi, studiando a più non posso e aggiornandomi di continuo, in particolare prendendo spunto dalle tendenze d’oltremanica. E’ così che sono nate delle bellissime collaborazioni con alcune note wedding planner.

Adesso ho il mio studio nei pressi Roma, dove ogni giorno mi dedico con passione ad ogni progetto a cui lavoro.

Ovviamente non preoccupatevi se non siamo nella stessa città, poiché sono abituata a lavorare anche a distanza. Ormai, infatti, la tecnologia ci viene in aiuto perciò comunicheremo senza problemi tramite whatsapp, skype o telefono.

Per conoscerci meglio

 

Amo viaggiare, comprare cioccolatini, fare mille pacchetti regalo da mettere sotto l’albero di Natale, amo Parigi e Londra, indistintamente (non chiedetemi di scegliere!) le amo in tutte le stagioni, con e senza pioggia e appena posso torno sempre a visitarle.

Mi piacciono le escursioni in montagna e la brezza del mare: sono i miei momenti per rilassarmi, riflettere e recuperare le energie. Amo i fiori, i film al cinema, un buon cappuccino, Orgoglio e Pregiudizio….ma prima di ogni altra cosa amo lei, la mia piccola Flora.

Scegli il servizio che fa per te
follow on Instagram